Le ultime news

Informati su tutte le comunicazioni e le circolari ufficiali della scuola. Se ti perdi qualcosa, vai nella sezione che raccoglie tutte le news.

Il tuo futuro inizia qui.

L’Istituto Follador De Rossi di Agordo e Falcade è una scuola superiore che punta a una formazione completa e innovativa. Puoi scegliere tra tre indirizzi tecnici, due professionali e due licei, dislocati nelle due strutture di Agordo e di Falcade.

Scegli l’indirizzo più adatto alle tue attitudini.

Metti sempre in pratica tutto quello che impari.

Puoi studiare e praticare il tuo sport con successo.

Siamo sempre al tuo fianco e in dialogo con la tua famiglia.

Quale indirizzo scegliere?

Tra la nostra proposta formativa, scegli l’indirizzo più vicino al tuo modo di essere, quello che ti aiuterà a trovare il tuo posto nel mondo. E se ancora non sai chi vuoi diventare, non ti preoccupare: i nostri insegnanti e tutor ti ascoltano e ti indicano il percorso che ti darà più soddisfazioni.

7

indirizzi

18

laboratori

516

studenti iscritti

Dove siamo

L’Istituto Follador De Rossi è dislocato su due edifici, uno ad Agordo e uno a Falcade. Questo dal 2010, quando sono stati fusi insieme due istituti diversi, Umberto Follador e Angelo De Rossi.

Nella sede di Falcade trovi anche il nostro Convitto, una struttura dedicata agli studenti che abitano lontano e hanno bisogno di un alloggio tutto l’anno. Chi alloggia nel Convitto può muoversi tra Agordo e Falcade con il nostro autobus scolastico per andare a scuola e in palestra e poter tornare in Convitto una volta concluse le attività.

Agordo

Via Insurrezione, 19/A – 32021 AGORDO (BL)

Falcade

Via Trieste, 25 – 32020 FALCADE (BL)